Ero solito AMARE questo spettacolo. L'ho guardato ogni settimana, anche se non mi ero reso conto che il suo primo nome fosse Angus (LOL). Inoltre, non ho mai capito completamente che fosse un "agente segreto", come dice IMDB … <br/> <br/> In ogni caso, mi è piaciuto guardare le sue soluzioni ai problemi. Ho sentito una voce di un ladro che è stato colto in flagrante dalla polizia. Quando gli hanno chiesto dove ha imparato a fare qualcosa che ha fatto, ha prontamente risposto, & quot; Su MacGyver. & Quot; :) <br/> <br/> Guardando lo spettacolo in repliche, non è proprio bello come ricordo - ma poi, di nuovo, non lo è mai. :) <br/> <br/> Questo spettacolo è ancora nei miei 10 migliori programmi TV di sempre - mi chiedo se posso acquistare gli episodi in DVD … Hmmmm … Questo spettacolo è stato scritto e realizzato in modo eccellente. Richard Dean Anderson è stato di gran lunga la persona migliore per questo ruolo e ha portato al personaggio l'atteggiamento e l'aspetto che ha aggiunto al suo "niente bevande, droghe o pistole"; prospettiva che è stata stimolante e piacevole per tutte le età. Sarebbe bello vedere un altro spettacolo come questo, ma non credo che lo farà. <br/> <br/> MacGyver si concentrò sull'incurabile uomo di buona volontà che non poteva dire di no a qualcuno nei guai, e ha sempre avuto una soluzione scientificamente valida, assolutamente geniale. Era sempre il più ottimista possibile, e non era il tipo da saltare immediatamente a letto come è normale per la maggior parte della televisione. I suoi compadres hanno sempre aggiunto l'azione / l'avventura / la commedia, e per tutta la stagione impari cose nuove sui personaggi che aggiungono molta più profondità alla storia. <br/> <br/> Quirky, intelligente, pulito, nostalgico e pieno di valori senza età … (la triglia e la giacca di pelle non hanno fatto male a nessuno) MacGyver sarà in giro per sempre, e beh dovrebbe essere. Questo spettacolo è stato qualcos'altro e lo consiglio vivamente ai fan di action show e / o Richard Dean Anderson. Suona perfettamente MacGyver. La cosa fantastica di questo spettacolo è che ha tutto. Ragazzi fantastici, ragazze sexy, storie fantastiche, location fantastiche e azione senza fine. Non hai mai saputo davvero cosa sarebbe successo a MacGyver. Un minuto sarebbe in un deserto. L'attimo dopo sarebbe tra le montagne innevate. Poi la giungla, poi la città, poi una cena che indossa uno smoking. Questo ragazzo è andato ovunque e ha fatto tutto. Divenne famoso anche per fare cose dal nulla che non erano solo divertenti ma anche educative. Se ti piace l'azione, non perdere questo spettacolo unico nel suo genere. È assolutamente fantastico. Ero triste quando finì e fui triste scoprire che Dana Elcar, l'uomo che interpretava il boss di MacGyvers, morì non molto tempo fa. Era una persona fantastica e ci mancherà. Di tutte le presentazioni degli anni 80, questa era la migliore. Sì, ha usato il primo piano del cliché del tiro "mani al lavoro" (i fan di questo e l'A-team sapranno cosa intendo). Richard Dean Anderson è stata la prima volta che ho prestato attenzione al sesso opposto e il ragazzo ha mai avuto un impatto! Per due anni ho avuto un rituale in cui avrei fermato la follia del mio sabato per MacGyver. <br/> <br/> Tutto ciò che riassumeva gli anni Ottanta era pieno zeppo di questo spettacolo; il dramma del vivere dentro la cortina di ferro, lo stile di vita yuppie, il potere sia corrotto che buono. Le Narrazioni che ho sempre pensato erano un po 'difficili e come poteva costruire qualsiasi dispositivo come se fosse un puzzle per bambini. Era pazzesco, ma l'uomo della trama che lavorava nell'intelligence era leggermente più plausibile di un gruppo di mercenari che fabbricavano armi dalla spazzatura. <br/> <br/> Non c'era mai stata violenza in quanto evidenziava il motto che "il la penna è più potente della spada ". E 'stata una grande televisione con un tema fantastico con uno degli uomini più belli di sempre !! Se ti piacciono gli spettacoli più moderni come Burn Notice, allora godrai di Macggyver. Anche se Macgyver è meno correlato alle spie, i due personaggi usano i voice over nello show e tendono a usare cose creative in giro, e la loro arguzia, invece di pistole e forza bruta per aiutare a salvare l'uomo o la donna per strada. Se ti piacciono i combattimenti contro il crimine, senza i tecnici di laboratorio e più dell'azione e dell'avventura, ti consiglio di guardare questo spettacolo. Mi piace come lo spettacolo si concentri meno sul romanticismo e sull'amore, e più sul salvare la persona bisognosa. Mi piace anche come può salvare qualcuno usando pentole in padelle nell'armadio della cucina, o solo poche cose che trova in soffitta. Mostra alle persone che non devi tirare un pugno per arrivare dove ti serve nella vita.
Ellgil replied
359 weeks ago