Ellgil replied

360 weeks ago

Megas XLR > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere che non sono una persona i cui cartoni animati sono mecha. Sicuramente guardando i giganteschi robot pugnarsi l'un l'altro può piacere ad alcuni, ma sono parziale sul genere stesso. Soprattutto perché quelli che guardo sono sempre troppo seri o hanno un significato più profondo da raccontare. Bene finalmente arriva mecha cartoon che è puramente per salvare il mondo … nei metodi più non ortodossi possibili. <br/> <br/> Megas XLR (chiamato Lowbrow quando è in anteprima) è un film su Coop, un videogioco pigro, masticare cibo fannullone che trova il robot Megas un giorno mentre gironzola nel suo rottame locale. Senza sapere per lui che è uno strumento per salvare il futuro che è saltato accidentalmente nella sua cronologia. Dopo un po 'di un lavoro di pittura e alcune modifiche (non riesco a strappare la parte che consente il viaggio nel tempo) Coop ripara il bot e lo rinomina XLR. Al più presto il suo primo test drive con il suo lungo germoglio Jamie. Il vero proprietario, un guerriero femmina dal futuro ruvido ma carino di nome Kiva, arriva a reclamarlo con una forza aliena malvagia conosciuta come Gloof proprio dietro di lei. Poiché Coop ha rimodificato i controlli del robot, è l'unico che sa come pilotarlo. Così lui, insieme a Jamie e Kiva come supporto, diventa la Terra, la sola speranza di sconfiggere il Gloof e altri cattivi intergalattici che vengono in giro. Il cielo ci aiuta. <br/> <br/> La serie è davvero unica, è una boccata d'aria fresca che l'eroe è una persona che segue i suoi stessi metodi, anche se tendono a ritorcersi contro (e spesso lo fanno ). Jamie è un buon sollievo comico, la solita donna che insegue un vigliacco eppure così veloce nel sottolineare i difetti del piano di Coop. Kiva porta un buon equilibrio ai due fannulloni che si lamentano sempre, ma è d'accordo sul fatto che qualsiasi cosa funzioni funziona. Per fortuna non hanno esagerato con la sua serietà. Ovviamente la vera star è Megas, la macchina truccata che salverà il futuro con il suo carico di fuoco. Non smette mai di sorprendermi che tipo di armi estrarrà dopo. Che cosa rende lo spettacolo così divertente. E per non dimenticare i riferimenti a innumerevoli film, videogiochi, anime e cultura pop generale. <br/> <br/> L'animazione è colorata, fluida e, naturalmente, ispirata agli anime (anche se per fortuna non tutti gli anime sono: The route Teen Titans ha preso). Adoro i modelli per i cattivi incontri di Megas. <br/> <br/> Soundwise, una bella dimostrazione di spunti musicali. Di solito si interrompe quando i personaggi commentano qualcosa di strano o un attacco fallisce dando alle battute un sapore in più. La musica stessa va bene, le solite leccate di chitarra e i pezzi più drammatici ma si adatta bene all'azione. <br/> <br/> Nel complesso, Cartoon Network ha davvero un vincitore nelle loro mani con questo pezzo originale. Quindi, se qualcuno vuole un punto di partenza nel guardare i cartoni animati di mecha o semplicemente non vuole un mecha toon serio in generale. Non cercare oltre, Megas XLR ha la tua accensione.
Megas XLR è il mio spettacolo preferito, uno spettacolo con grandi animazioni tutte disegnate a mano e grandi battaglie satire e Action mech al massimo grado. Quindi è un vero e proprio matto che la rete di cartoni animati ha tagliato dopo sole 2 stagioni, ha anche una fantastica colonna sonora con alcune incredibili colonne sonore originali di rock e metal. Merita sicuramente una stagione in più, ma i creatori hanno avuto problemi a ottenere i diritti su di esso anche se chi li ha non credo che lo faranno da così tanto tempo e gli stessi fan uno di loro vorrebbe che gli originali potessero essere trasmesso di nuovo su una nuova emittente televisiva e nuove stagioni e contenuti da restituire, forse su Netflix o su youtube finanziato da qualcuno che potrebbe e dà ai creatori originali il pieno controllo. Quindi, se ami questo spettacolo, dì alla rete dei cartoni animati e ad altri che potrebbero riportare ciò che vogliamo che questo show restituisca. Dagli un acquisto su xbox live o Itunes che è dove puoi comprarlo e ti prometto che amerai lo spettacolo tanto quanto me se pensi che suoni bene. La trama degli spettacoli parla di un robot rimandato agli inizi del 21 ° secolo e un ragazzo che ama mangiare Coop lo trova nella discarica e lo aggiusta e poi il suo amico Jamie e una ragazza si preoccupano di aver mandato indietro Megas nel tempo e combattono i nemici della galassia con grande comicità e azione con una delle migliori colonne sonore per un cartone animato di sempre. È un esempio di uno spettacolo che ti piacerà ancora e ancora, per favore, dagli un acquisto e poi guardalo e divertiti.
Megas XLR: un grande spettacolo con umorismo, cultura pop e arte del calcio. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta il Megas XLR, l'ho ignorato. Ho pensato, oh grande. Un altro aspirante anime. E mi sono rammaricato di averlo detto da allora. È uno spettacolo incredibile! E ne sono assolutamente soddisfatto, è la valutazione dei miei dieci migliori spettacoli che devo guardare dopo una lunga giornata di lavoro. Perché amo questo spettacolo? Per via della trama. Lì praticamente non ce n'è uno. E questo è l'eccellenza, senza storie complicate, senza perdere casualmente le cose chiave nella trama. È possibile ottenere subito lo spettacolo. È semplice.Un tizio di nome Coop ei suoi amici prendono un robot e distruggono edifici e pianeti mentre salvano il mondo. Anche il dialogo è brillante, proprio lì con i Simpson. Piacevole umorismo comico che scivola appena sotto il tavolo per adulti e sotto il tavolo per bambini. È uno spettacolo perfetto per l'intrattenimento universale. Anche se ottiene un sacco di critiche da parte di "otakus" (fan degli anime) a causa delle somiglianze con gli anime per l'arte, devo chiedere … e allora ?! È uno spettacolo eccellente che combina le tecniche occidentali e orientali per una miscela perfetta. È impeccabile. Il suo spettacolo veloce, diretto, divertente. E tutti dovrebbero scavare robot giganti. Lo spettacolo è proprio così brillante.
& quot; Megas XLR & quot; è uno dei fumetti più divertenti che ho visto negli ultimi anni. La storia è una parodia dei tipici spettacoli giapponesi che coinvolgono robot giganti: Coop, il personaggio principale è tutto l'opposto di un eroe, essendo grasso, pigro e non molto brillante. Un giorno, lui e il suo amico Jamie hanno trovato un robot gigante che riparano e fanno il loro giocattolo personale, usandolo per le cose come ottenere un posto migliore in un concerto o impressionare le ragazze. Presto, Kiva, una ragazza per il futuro, e il creatore di Megas arriva dal futuro, dicendo che il robot è l'unica arma che potrebbe distruggere gli invasori alieni dal futuro. <br/> <br/> Naturalmente, Coop si rifiuta di darglielo, ma dopo aver visto come Coop distrugge i soldati dagli alieni, accetta di stare con loro per aiutarli con il nemico (non la ascoltano comunque) Dal primo capitolo, ho adorato questo spettacolo. <br/> <br/> Penso che sia fantastico il modo in cui usa gli stereotipi degli anime per creare una grande commedia, usando riferimenti non solo all'animazione giapponese, ma anche a molti film e programmi TV. <br/> <br/> Non posso credere che Cartoon Network l'abbia cancellato. Riportarlo!
Megas XLR è uno di quei cartoni che ti fanno venire voglia di ridere … Vale la pena guardare .. I personaggi come COOP, un grasso schifoso che guida questo grande robot mentre la sua mente è sul cibo e bene, quasi altre cose .. che nella maggior parte delle volte .. Sembra dimenticarsi e poi ricorda .. <br/> <br/> Kiva, una ragazza galattica futuristica che finisce bloccata ai giorni nostri con 2 twit mentre capisce se tornerà mai indietro per il futuro .. Intendiamoci, Kiva ha una buona intelligenza .. ma come la serie va … sta cercando di fondersi con la gente di oggi .. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante hai Jamie .. A questo ragazzo piace essere nel divertimento di tutta l'azione, così come l'eccitazione. Ma la maggior parte delle volte, pensa di finire con i cosiddetti soldi 'Space Chicks' e cosa hai … <br/> <br/> Ci sono altri personaggi come Goat .. Il ragazzo che lavora in questo deposito. Ecco dove Coop ha trovato il robot che è venuto dal futuro .. <br/> <br/> Poi hai il Glorft .. È il capo principale Gorrath che è superbamente doppiato da Clancy Brown che è dopo Megas. <br/> <br /> Per riassumere tutto .. E 'stato molto divertente! Questa è la mia tazza di tè ..!

In the future, humanity has been beset by a horde of alien invaders. Kiva, a human soldier, has captured an alien mecha, the Megas, and remodeled it, planning to send it back in time three years to a
3a43a2fb81
Aftershock dubbed italian movie free download torrentSenza via di scampo online freeImperfect Quadrant download movie freeArma micidiale movie mp4 downloadthe Style full movie in italian free download hdScholar Who Walks the Night download movie freePacific Heat full movie hd downloadFist of Fury full movie in italian 720p downloadGhost Dog - Il codice del samurai movie in italian free downloadDownload La regina dei pirati full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.